Vela Free

Libertà nel tuo mondo.
 
Free è un ombreggiatore autoportante di 50 mq composto da sei vele avvolgibili su tre profili in alluminio anodizzato e sostenute da un palo centrale in acciaio inox. L’avvolgimento delle vele avviene grazie a un motoriduttore con radiocomando.
 
Free è dotato di anemometro per la chiusura automatica in caso di vento forte e prevede possibilità diverse di ancoraggio a terra. La base in acciaio inox, infatti, può essere incassata nel terreno o rimanere a vista, fungendo quindi anche da seduta. 
 
Sintesi di solidità e innovazione, Free è una vela unica nel suo genere.
Colorazioni

Colorazione Vela Tessuto Dracon®

Il Dacron®, tessuto di derivazione nautica, è un poliestere intrecciato e sottoposto a diversi trattamenti che conferiscono al materiale un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e all’usura, una bassissima ripresa di umidità e ottimo caratteristiche meccaniche
 

    

Caratteristiche tecniche

Struttura ombreggiante autoportante composta da 6 vele avvolgibili su tre profili orizzontali Ø 80 x2 mm in alluminio anodizzato e sostenuti da un palo centrale in acciaio inox, Ø 140 x 3,2 mm. Cavi e tenditori in acciaio inox.

Base zavorrabile, in acciaio zincato, 1300x1300 mm (mattonelle di zavorra escluse, a cura del committente) con possibilità di fissaggio a terra e rivestita da un carter in acciaio inox.

L’apertura è esclusivamente motorizzata con 1 motoriduttore 230V – 120V, dotato di comando di soccorso, telecomando e anemometro per la chiusura automatica in caso di vento.

  • Vele in tessuto Dacron® 
  • Zavorra: n.29 mattonelle in cemento 50x50x3 mm, tot. kg = 600 ~
Articoli dedicati